[FoLUG] ERA Google Crome Browser Web ORA il lato oscuro di google

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 6 Gen 2010 19:23:38 CET

Il giorno 06 gennaio 2010 19.01, Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> ha
scritto:

> è attendibile?

Ti posso dire che quello che descrive succede nel mondo dove lavoro...Google
e' una public company che si occupa di fornire indagini di mercato sulla
base dei suoi dati, non dimenticarlo mai.
Comunque il punto e' prendere coscienza di quello che si affronta ed il
rapporto che si vuole avere con la rete.

Questo libro ti fornisce la sua visione di Google poi sta a te decidere e
farti un'idea.

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com