[FoLUG] [OT] Propositi per l'anno nuovo

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mar 12 Gen 2010 23:18:05 CET

Era una citazione, letterale, di un "cliente" che definire
tecnologicamente impedito e' un eufemismo.

Ed e' il tipo che mi ha regalato momenti tipo(sono tutte testuali):

"E' sparita internet!" (aveva esaurito la batteria del portatile che
si era schiantato di botto, e ovviamente aveva ignorato i messaggi di
"batteria scarica")
"il programma mi dice che ho un problema di picipi’"(aveva il router
spento, ed il problema era di tcp/ip)
e perle tipo:

Formattazione disco rigido da 1Tb esterno: "la formattazione ci sta'
mettendo troppo, spengo il disco e lo faccio continuare domani"
E in seguito mi ha chiesto: "ma se io stacco l'alimentazione, come fa'
la testina ad avere l'energia per rovinare il disco?"

Memorabile fu quando ha prestato il router ad un amico privo di ADSL
per fargli scaricare gli aggiornamenti della playstation 3.

Che ti devo dire, anche di quella volta che, dopo aver firmato una
ricevuta, si e' accorto di aver firmato con un altro nome perche'
stava pensando a un'altra persona?
Ci ha messo, per la cronaca, quaranta minuti ad accorgersi del fatto.

piccolezze, carissimo, piccolezze.

Andrea Del Priore
Che sta' bestemmiando contro il database utenti dell'iTunes Store