[FoLUG] problemi seri con ubuntu 10.9: evolution-alarm-notify

Ilaria °°° illykk@yahoo.it
Mer 13 Gen 2010 14:32:58 CET

grazie del benvenuto:)allora verrò giovedì con il mio caro portatile, magari si riesce a metterlo in sesto!

siete gentilissimi!
Ilaria

________________________________
Da: Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com>
A: Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
Inviato: Mer 13 gennaio 2010, 12:06:09
Oggetto: Re: [FoLUG] problemi seri con ubuntu 10.9: evolution-alarm-notify

Il giorno 13 gennaio 2010 11.33, Ilaria °°° <illykk@yahoo.it> ha scritto:

> mi potreste aiutare? io vivo a forlì da settembre, e nel caso sarei
> disponibilissima a venire di persona alla vostra associazione:)

Cara Ilaria,

prima di tutto benvenuta! Se tu venissi in circoscrizione con il pc sarebbe
meglio cosi' da poteti meglio aiutare...vedere l'errore e' sempre molto
utile. Io posso dirti che apriro' la sede questo giovedi' (14/01) alle 21.

Ciao!

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com