[FoLUG] Programma di massima attività (gennaio-giugno 2010)

Gio 21 Gen 2010 20:45:12 CET

Il 21 gennaio 2010 15.46, Andrea Marchini <miononno@gmail.com> ha scritto:
> Il programma mi sembra molto succulento, mi piace. Lunga vita alla
> serata energia (non pensavo ci sarebbe stato un seguito)!

E' a grande richiesta e Andrea Fanelli si è dato disponibile. L'ho
messa così avanti in calendario per due ragioni:
1) già la volta scorsa ci sono stati impedimenti dovuti alla campagna politica.
2) possiamo usare la vetrina della fiera per pubblicizzarla.

Per rispondere a Giannantonio, i posti ci sono eccome... le date sono
solo presunte e non definitive. A conferma poi seguirà una campagna
informativa.

Ciao.