[FoLUG] Era:Due applicativi per OSM su java mid2.0

Sab 23 Gen 2010 15:22:11 CET

Michele mi aveva scritto questi link e inviato due file per configurare
GpsMid da inserire nel mio nokia 3109c (aziendale smerdoso).
----------------------
http://www.substanceofcode.com/software/mobile-trail-explorer/

Questo č quello che ho usato per mappare:
http://gpsmid.sourceforge.net/
http://gpsmid.sourceforge.net/osmtogpsmid.html
http://download.geofabrik.de/osm/europe/
http://sourceforge.net/apps/mediawiki/gpsmid/index.php?title=DevicesList#Nokia

-- Michele Mordenti http://michelemordenti.netsons.org
----------------------

Poi ha aggiunti due file che non posso inviare in lista
Uno č un comando per creare il file .jar per il telefono e uno sono le
impostazioni dell'emilia romagna.

Il primo link si riferisce ad un applicativo diverso, piccolo che serve
unicamente per registrare i dati rilevati con il gps. Funziona (nel mio
cell a cui ho solo aggiunto una micro sd da 9€) out of the box.
GPSMID č pių completo ma a volte ci sono delle limitazioni della
dimensione del file imposta dal produttore del telefono.
Seguendo le istruzioni di Michele sono riuscito a caricarlo.

Ora c'č da fare solo il test con il gps. Se Michele viene in sede
giovedė prossimo riusciamo a fare il test.

Ciao.