[FoLUG] MeeGo

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Sab 3 Lug 2010 12:37:40 CEST

On Sat, 3 Jul 2010 00:07:00 +0200, Alessandro Ronchi
<alessandro.ronchi@soasi.com> wrote:

> E' un peccato, perché per il netbook sarebbe un'ottima soluzione per
> navigare.

Secondo me è ancora acerbo come progetto, siamo solo alla 1.0. Entro
l'anno dovrebbe uscire la 1.1 credo. Diciamo che per ora l'ho catalogato
come "progetto da seguire", non me la sento di usarlo definitivamente.
P.S.
Lo scaling della CPU non l'avevo verificato.
--
Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln