[FoLUG] problemi con la ventola in ubuntu 9.10

Ilaria °°° illykk@yahoo.it
Gio 24 Giu 2010 11:56:17 CEST

> Allora... riassumendo il forum di Ubuntu-it, la soluzione è:1) Aggiornare il bios alla versione 1,45
2) Passare a Ubuntu 10.04 a 64 bit.

Intanto volevo ringraziare tutti per l'aiuto e l'interessamento, siete veramente molto gentili!
Io ho aggiornato il bios e sembra che la ventola abbia iniziato a girare normalmente, quindi per ora tutto ok!
Per passare a Ubuntu 10.04 io aspetterei un aiuto da qualcuno, non mi fido assolutamente a farlo da sola! Comunque per ora va tutto, quindi per adesso ce la posso fare...ho visto che ci sono dei gruppi di supporto anche a Pune (la città dell'India dove andrò) quindi alla peggio mi rivolgo a loro!

grazie a tutti e buone vacanze! se per caso vi trovate da qui alla prossima settimana fatemelo sapere:)

baci
Ilaria