[FoLUG] [OT] Divano vendesi

Dom 9 Maggio 2010 13:11:30 CEST

Il 09 maggio 2010 12.29, Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> ha scritto:

> Se facessimo un ml mercatino per la vendita di hw e altro riservata agli
> iscritti al folug?

Imho non c'č bisogno. Ogni tanto qualcuno pubblica qualcosa con il tag
[mercatino] e vada cosė. No siamo in tanti... l'importante č che il
materiale riguardi l'informatica... anzi č quasi scontato.
Difficilmente riesci a vendere/cercare i reggipetti o le valanzane per
il letto in questa lista. Non cosė per le RAM e i processori.

Ciao.
Raffaele