[FoLUG] Ordine dal Mozilla Store

Lun 17 Maggio 2010 20:47:19 CEST

Il 17 maggio 2010 15.49, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net> ha scritto:

> Stavo pensando di comprare una maglietta dal mozilla store, poi ho pensato
> che magari qualcun altro, se interessato, potrebbe aggregarsi, se non altro
> per ripartire le spese. Nel caso in cui ci siano un po' di persone

La cassiera che all'anagrafe risulta di sesso femminile, quindi pił
orientata nel buon gusto in fatto di abbigliamento, taglie, colori,
ecc. (discorso troppo maschilista?) ha libera facoltą di scelta, con
un badget di 250 €, per acquisto sul Mozilla Store di materale pro
fiera.

250€ sono troppi? Tenete presente che è un in-vestimento. Poi
rientrano con i dovuti ricarichi... generalmente.
Ciao.

Raffaele