[FoLUG] Ordine dal Mozilla Store

maga metalmaga@gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 22:10:04 CEST

Il 26 maggio 2010 22.39, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Dicono di averla vista all'aeroporto mentre si imbarcava per le isole
> Caiman. :-)

Eccomi qua, abbronzata e di ritorno dalle Caiman :)

A marzo 2009 avevamo (io, due miei colleghi, CyberPenguin, Ivan,
Davide e il Folug) cercato di fare un acquisto sul Mozilla Store, ma è
saltato per aria a causa del pagamento: non ero riuscita nè con la
carta di credito ricaricabile della banca, nè con la PostePay (la Visa
Electron è accettata solo per pagamenti in sterline).

Ho recuperato il thread passato sulla cons e, oltre al fatto del
pagamento, era saltato fuori un altro problema: i prezzi esposti nella
vetrina non comprendevano l'iva (UK VAT @ 15%) e le spese di
spedizione erano di € 31.77 ( United Parcel Service Approx 1 pkg 8 kgs
total (UPS Standard)), quindi la quota da sborsare risultava più alta
di quanto previsto (poi l'iva non andava divisa fra tutti, ma
calcolata in base ai singoli acquisti).

Ora possiamo riprovarci (tenendo conto di quanto sopra) se qualcuno ha
la carta di credito (il Folug possiede solo il bancomat).
Io mi aggrego per l'acquisto.