[FoLUG] Ordine dal Mozilla Store

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Ven 28 Maggio 2010 14:17:16 CEST

On Thu, 27 May 2010 22:10:04 +0200, maga <metalmaga@gmail.com> wrote:

> Ho recuperato il thread passato sulla cons e, oltre al fatto del
> pagamento, era saltato fuori un altro problema: i prezzi esposti nella
> vetrina non comprendevano l'iva (UK VAT @ 15%) e le spese di
> spedizione erano di € 31.77 ( United Parcel Service Approx 1 pkg 8 kgs
> total (UPS Standard)), quindi la quota da sborsare risultava pił alta
> di quanto previsto (poi l'iva non andava divisa fra tutti, ma
> calcolata in base ai singoli acquisti).

Io mi ero creato l'account ed avevo fatto una prova di ordine poche
settimane fa, mi pareva che le spese postali, per una singola t shirt,
fossero di soli 6,x €.

> Ora possiamo riprovarci (tenendo conto di quanto sopra) se qualcuno ha
> la carta di credito (il Folug possiede solo il bancomat).

Azz, anche io ho solo Postepay. Niente Paypal immagino, vero?

--
Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln