[FoLUG] modem alice gate w2+

Marco Valli marco@bastardi.net
Mar 9 Nov 2010 15:11:21 CET

In data martedì 09 novembre 2010 13:34:40, teopieri@gmail.com ha scritto:
> Cosa puo essere successo quando pppoeconf ha scasinato tutto?

Dubito si tratti di pppoeconf; piuttosto, presumo che tu abbia abilitato una
qualche sorta di connessione automatica in network-manager, con impostazioni
sbagliate, che al riavvio ti hanno impedito di connetterti.
Escludendo "comportamenti" strani di cui non sono a conoscenza -  non uso
k/x/ubuntu, per mia fortuna -  l'accrocchio di alice *deve* funzionare senza
problemi:
1) configuri il wireless con network-manager
2) ti colleghi con pon dsl-provider
Che poi, pensandoci, mi pare molto molto improbabile che network-manager non
contempli la possibilità di creare una connessione dsl - mi spiace, ma non uso
nemmeno network-manager, preferisco wicd.
saluti

--
Marco Valli