[FoLUG] esisteč ma ancora sta lista

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mer 17 Nov 2010 12:18:27 CET

Il 17/11/2010 11:50, teopieri@gmail.com ha scritto:
> Salve non ho capito perchč sono 5 giorni che non ricevo nessuna mail dal
> folug,
> L'ultima del 12 nov riporta un post riguardo sto benedetto modem gate
> W2+, stranamente con messaggi ripetuti su cose scritte i giorni precenti.
> Va be, forse... sono stato cancellato per il fatto che ho rotto i
> cabbasisi... Cmq la soluzione ancora non l'ho trovata, non credo che sia
> nell'utilizzo di un network manager o di altro tool....

L'ultima email č del 12 novembre, come vedi non sei stato cancellato.
Il 12 novembre č solo venerdė scorso, non c'č bisogno che la gente
scriva tutti i giorni, per fortuna.

Ricordati che questa non č l'unica lista del folug, c'č anche la folug-cons:
http://www.folug.org/mailing/
molte comunicazioni passano li, a questa lista possono iscriversi tutti
i SOCI, se ti interessa partecipare basta iscriversi all'associazione,
puoi farlo un venerdė sera in sede.

ciao