[FoLUG] Nuova Ubuntu 10.10

Dok manuel.doccula@tiscali.it
Lun 4 Ott 2010 14:01:30 CEST

ho provato anche a installare tutti gli aggiornamenti dopo l'installazione
ma la chiavetta non me la prende...
è una huawei della fastweb con scheda tim... dopo gli aggiornamenti mi è
saltata la macchina virtuale su virtualbox )-;

----- Original Message -----
From: "Raffaele Ravaioli" <raffaele.ravaioli@gmail.com>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Monday, October 04, 2010 1:50 PM
Subject: Re: [FoLUG] Nuova Ubuntu 10.10

Il 04 ottobre 2010 08:15, Dok <manuel.doccula@tiscali.it> ha scritto:
> ho installato anch'io questa versione di ubuntu 64bit. Finalmente ha un
> boot
> velocissimo. Unico problema anche con la versione precendente la 10.04 non
> mi riconosce nessuna chiavetta internet mentre con le 2 versioni
> precedenti
> funzionavano quasi tutte in automatico.

Ho dei dubbi su ciò. Perchè nel circolo abbiamo provato le chiavette
più svariate e in molti casi non ci sono stati problemi.... forcse con
qualcuna c'è da spugnettare un po' di più.
Non mi ricordo se con la 9.10 o 10.04, è successo che non funzionava
qualcosa delle chiavette all'uscita della distro ma si è aggiustato
dopo gli aggiornamenti.

Quale chiavette internet hai?

Raffaele