[FoLUG] richiesta informazioni

Simona Lanari eprincipessa83@yahoo.it
Mar 5 Ott 2010 12:36:26 CEST

Salve a tutti,

vorrei sottoporvi una questione, ma non so se questo è il "luogo" giusto!!

Io lavoro per una associazione di promozione sociale di Forlì. Spesso  inviamo
delle newsletter informative ai contatti che abbiamo in tutta  Italia. Per
l'invio delle newsletter utilizziamo un programma gestionale  che si chiama
civicrm e che ha una licenza GPL. Abbiamo però qualche  problema con il civicrm,
o meglio vorremmo modificarlo per renderlo più  vicino alle nostre esigenze.
Purtroppo nessuno di noi è in grado di  effettuare delle modifiche al programma.
Di recente, alcuni colleghi  hanno proposto di comprare un nuovo programma
gestionale ad hoc,  abbandonando quindi l'idea di un gestionale open source, e
questa proposta mi rattrista molto!
Qualcuno di voi potrebbe essere interessato a collaborare con noi per
modificare il programma (ovviamente pagato)? Naturalmente le modifiche
verrebbero poi rese pubbliche, come vuole la GPL.

Vi interessa? Oppure, conoscete qualcuno che possa aiutarci?

Grazie mille,

Simona