[FoLUG] social network open source...

misa angelini misa.angel@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 16:29:25 CEST

ciao a tutti!
ho una piccola richiesta da farvi: io ho bisogno di creare un sito che
faccia da social network dedicato ad un certo tipo di utenti. ho visto che
ci sono diversi cms che servono allo scopo tra cui dolphin (open source, ma
manca di documentazione), joomla e diversi suoi componenti tra cui community
builder, etc...
non è che per caso tra di voi c'è qualcuno che può consigliarmi su quale sia
la scelta migliore tra le varie disponibili? magari conoscete già qualche
progetto simile e sapete con che cms è stato realizzato, purché naturalmente
open source.
personalmente ho visto dolphin 7 e sembrerebbe un'ottima soluzione, ma
praticamente non c'è documentazione a parte quella disponibile per dolphin
6; io avevo cominciato a lavorarci con dolphin ma questo fatto sta un pò
rallentando i lavori... se qualcuno di voi ha qualche consiglio sarebbe
magnifico... grazie a tutti!!!
ciao ciao
misa

"Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha
creato quel problema" (Albert Einstein)
In direzione ostinata e contraria...