[FoLUG] [FoLUG-cons] serata

Sab 16 Ott 2010 11:01:59 CEST

Il 15 ottobre 2010 18:05, mauro <m.frassineti@gmail.com> ha scritto:
> E,si........ ache ieri sera ho fatto un viaggio a vuoto, non ero poi solo
> ,eravamo in quattro ad aspettare che qualcuno con le chiavi si facessa vivo.
> Abbiamo aspettato mezzora ,nel frattempo abbiamo installato la versione
> nuova di ubunto,fino alla partizione
> tutto bene, poi sono iniziati i problemi,ognuno  a turno abbiamo detto la
> nostra,ma il risultato non lo abbiamo visto, icomputer erano spenti nelle
> borse nelle rispettive auto, si trattava di una istallazione molto virtuale.

Polemico!!! :-)

> Consiglio..........Che il giorno dell'incontro sia o il giovedì o il
> venerdì, pregherei gli eventuali partecipanti con la chiave di dare conferma
> della presenza on linee, perchè metti caso non ci sia possibilità di farlo ,
> e che nussuno possa aprire, non è grave, però evita ad altri a fare viaggi a
> vuoto,meglio ancora sarebbe se la partecipazione viene confermata prima
> delle 8.se eventualmente non ci sono addeti, niete , facciamo altre cose.
> A presto     Mauro

Infatti, non ho visto nessuna comunicazione al riguardo di qualcuno
che andasse ad aprire.
Per ciò che riguarda il venerdì, ho scritto alla Jennifer
(Presidentessa della Circoscrizione) per il cambio di serata. Non ho
ancora ricevuto risposta. Certo che di venerdì io ci sono praticamente
sempre mentre giovedì scorso, come quello precedente, ero fuori.
Già capita con il giovedì che l'allarme è attaccato, figuriamoci con
il venerdì che non lo sa nessuno. Potremmo sempre andare nella sala
consiliare perchè di sotto ci sono gli scacchisti.

Ora faccio una comunicazione ufficiale.

Raffaele.