[FoLUG] Consigli su Vodafone

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Lun 25 Ott 2010 19:57:41 CEST

Scusa, ma non ho capito bene, costa 22€ al mese? E cosa ti danno? Internet? Ti danno anke degli apparati? Ke traffico? Il p2p di solito è filtrato, se vai con la chiavetta, idem il voip, forse ti possono anche staccare il contratto.

--
Andrea Marchini
Inviato da Nokia 5800

-original message-
Subject: [FoLUG]  Consigli su Vodafone
From: Raffaele Ravaioli <raffaele.ravaioli@gmail.com>
Date: 25/10/2010 19:24

Mi ha contattato Vodafone che mi ha fatto un offerta molto
interessante. Funziona solo se sono loro a chiamare e costa 22€ per
sempre anzichè per sei mesi come indicato sul sito. Si tratta di
risparmiare circa la metà rispetto con chiavetta e vodafone station
inclusa.
Visto che non mi vorrei sbilanciare... non so dove sta la fregatura.
Peer to peer? 30 ore/mese di chiavetta con un massimo di 1 ora/giorno?
Esperienze negative?

Grazie dei consigli perchè la ragazza mi chiamerà mercoledì sera per
una risposta.

Ciao.

Raffaele