[FoLUG] E-book-reader

Ven 10 Set 2010 21:01:16 CEST

E' probabile che domenica prossima partecipi al convegno a Misano

http://www.erbamate.net/wp-content/uploads/e-book%20festival(1).odt

segnalato da Simone. Per ragioni familiari potrò solo partecipare al
pomeriggio e quindi alla relazione di Tombolini.

Poi potrei parlarci per vedere se è possibile con lui organizzare
qualcosa a Forlì. Si era detto che poteva essere un argomento da Linux
Day ma ieri sera Fanelli faceva notare che si rischia di essere fuori
tema per il LD. Quindi va bene organizzare l'incontro ma in data
diversa. Fanelli proponeva di affittare per il LD uno spazio
all'interno della ex MEGA in Corso della Repubblica. E' una
organizzazione non da poco una cosa simile però sicuramente dà molta
visibilità.
La sfiga del LD è la data di fine ottobre. Se fosse fine settembre, ci
potrebbe essere ancora spazio per fare qualcosa all'aperto sotto un
loggiato, in accordo con le istituzioni, in uno spazio di ampia
frequentazione come, per es., il loggiato delle poste.

Ciao.

Raffaele