[FoLUG] Merchandise vario linux e debian

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Lun 13 Set 2010 17:12:18 CEST

A chi fosse interessato, segnalo http://www.hellotux.com per comprare
vestiario vario su linux e Debian. Spese di spedizione gratis. Io ho già
acquistato - e ricevuto - una t-shirt e, in omaggio, ho avuto anche uno
shopper di Linux con Tux (a sorpresa tra l'altro, mi rimane da sapere se si
sono sbagliati o era davvero un omaggio), il tutto a 19€. Ho anche un buono
sconto del 10% valido fino a lunedì, se dovesse servire a qualcuno. Tempi
di spedizione ok (il mio pacco veniva da Budapest!), direi sui 5 giorni
lavorativi.
--
Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln