[FoLUG] Giovedý 30 - Incontro e serata di preparazione all'assemblea dei Soci.

Mar 28 Set 2010 14:31:04 CEST

Allora.... Giovedý 30 ci si trova in Circoscrizione come da precedenti
accordi di qualche tempo fa.

Oltre a divagare e discutere sui temi in ballo in preparazione
dell'assemblea, si pu˛ pagare la quota di iscrizione per il 2011
(ricordo che sono 15€).
Nell'armadietto (oltre alle magliette di Andrea Marchini :-) ) ci sono
anche 30 € riscossi dall'affitto per un ora del video proiettore (era
per un'azienda... gli ho anche fatto la ricevuta ;-).

Ci vediamo.

P.S. Gradirei, per questo giovedý e per quando ci sarÓ l'assemblea,
una nutrita partecipazione dei nuovi SOCI, simpatizzanti e futuri
soci.
Il nostro circolo ha necessitÓ di un ricambio generazionale. Non
lasciatevi intimorire perchŔ non vi ritenete sufficientemente
competenti. Non c'Ŕ bisogno di nuovi Torvalds ma di appassionati,
simpatizzanti. Frequentare il club, partecipare, collaborare Ŕ un modo
per crescere.
Io, dal Folug, ho imparato molto. E chi lo avrebbe mai immaginato che
dopo 3 o 4 anni di folug avessi tenuto dei Corsi.
FORZA, NON SIATE TIMIDI!  ;-)