[FoLUG] Ubuntu 10.10 su ACER

Vittorio Tomidei vittorio.tomidei@gmail.com
Mer 20 Apr 2011 15:23:26 CEST

Io ho un ACER ASPIRE ONE A110, quello che originariamente montava LINPUS.
Con ubuntu 10.10 remix, va discretamente, certo non è un missile, ma per
navigare, gestire la posta, aprire qualche documento, fa il suo lavoro.

Se tu hai montato la versione desktop, non la remix, probabilmente è troppo
pesante.

Vittorio.