[FoLUG] Ubuntu 10.10 su ACER

Vittorio Tomidei vittorio.tomidei@gmail.com
Mer 20 Apr 2011 15:23:26 CEST

Io ho un ACER ASPIRE ONE A110, quello che originariamente montava LINPUS.
Con ubuntu 10.10 remix, va discretamente, certo non  un missile, ma per
navigare, gestire la posta, aprire qualche documento, fa il suo lavoro.

Se tu hai montato la versione desktop, non la remix, probabilmente  troppo
pesante.

Vittorio.