[FoLUG] Arch Linux

Ven 19 Ago 2011 09:39:20 CEST

Il 19 agosto 2011 09:21, Federico Foschini <undicizeri@gmail.com> ha scritto:
> Arch linux sarebbe ancora piu' interessante se ogni 3 mesi non
> sminchiassero Xorg, il kernel o entrambi durante gli aggiornamenti -.-

Insomma, c'è qualcosa che non ha difetti? ;-)

Io con la mia Ubuntu 10.10 mi trovo benissimo. E' quella con la quale
ci faccio le cose importanti. Non mi piace Unity (vedere i clicchi che
ci sono sul nostro blog proprio sul tema di "11.04 senza Unity") e ho
ancora qualche dubbio su Gnome 3. Va a finire che faccio un downgrade
a 10.04 LTS per avere il supporto fino al 2013.

Ciao.