[FoLUG] Arch Linux

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Ven 19 Ago 2011 20:27:52 CEST

> Si infatti l'ho scritto perche' la mia esperienza durata quasi 2 anni
> con Arch linux e' terminata quando per la terza volta in tipo 6 mesi
> mi e' andato a puttane tutto il sistema per qualche bug di Xorg e/o
> del kernel che al relase team era "sfuggito" -_-

A cosa ti riferisci in particolare? A me non è mai capitato...

Vero è che durante gli aggiornamenti bisogna _sempre_ fare attenzione ai messaggi di pacman, e provvedere a modificare le configurazioni di conseguenza se necessario, pena un sistema non funzionante.

Paolo

--
NEU: FreePhone - 0ct/min Handyspartarif mit Geld-zurück-Garantie!