[FoLUG] Voglia di Tablet

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 20 Dic 2011 08:12:15 CET

Come ti dicevo in fiera non ho esperienze su altri tablet al di fuori di Apple. Ma se dovessi trovare un difetto all'iPad farei sinceramente fatica.
C'è la questione di dover avere un account su iTunes, dover aver per forza un pc con OsX o Windows anche solo per inizializzare il dispositivo... Ma in fondo non vedo alternative libere al momento.
Spero che Shuttleworth investa un po' di capitale per un tablet libero ubuntu based, ma al momento non vedo nulla all'orizzonte.

Per quanto riguarda la connettività ho una SIM della 3 che mi da 3Gb di traffico mensile (praticamente una flat) per 5€ al mese.

Sent from iBad2