[FoLUG] I:Re: Voglia di Tablet

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 23 Dic 2011 01:00:11 CET

On Thu, 2011-12-22 at 21:40 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:
> Sto scrivendo il mio primo messaggio dal Galaxy Tab 8.9 preso in abbinamento a piano tariffario Tim a 29€/mese tablet incluso. In realtà volevo il Tab 10.1 ma non li mandano. Li hanno tutti i gestori nei piani ma, secondo quanto mi ha detto il commesso, i tablet con schermo più grande non li mandano perchè sembra che anche qui in Italia ci sia la querelle con Apple per i brevetti. Imho mi hanno preso per il culo. :-O Però devo dire che è una grande figata e la dimensione "mini" non si percepisce. Un "coso" che deve stare in mano meno pesa e meglio è.
> [...]

Io credo aspetterò il nuovo Kindle Fire, e spero comincino a diffondere
massivamente i libri per questi dispositivi, della carta non ne posso
più anche per motivi di spazio.
Attualmente reputo più comodo il mio cellulare android da 4" che sta in
una tasca :) e ho fatto un abbonamento wind da 19€ con 1GB di traffico.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano