[FoLUG] Fwd: Re: I:Re: Voglia di Tablet

Ven 23 Dic 2011 08:22:52 CET

Da: "Francesco Piano" <sizukesa77@gmail.com>
Data: 23/dic/2011 01:00
Oggetto: Re: [FoLUG] I:Re: Voglia di Tablet
A: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>

On Thu, 2011-12-22 at 21:40 +0100, Raffaele Ravaioli

Io credo aspetterò il nuovo Kindle Fire, e spero comincino a diffondere
massivamente i libri per questi dispositivi, della carta non ne posso
più anche per motivi di spazio.
Attualmente reputo più comodo il mio cellulare android da 4" che sta in
una tasca :) e ho fatto un abbonamento wind da 19€ con 1GB di traffico.

Il mio abbonamento prevede 19€/mese di traffico per 5GB + 10€/mese x 30mesi
per il tablet (300€ contro 550€ circa). Il costo è identico per questo o il
10.1 o ipad 16 Gb.
Quello che dici è vero: è piú comodo lo smart da tenere in tasca... infatti
ho anche quello che peró useró con la sim aziendale limitata nelle
funzioni. :-) Il tablet è l'oggetto comodo da portarsi in viaggio.
Per i kindle c'è l'applicazione Android. Se il libro è in formato
compatibile kindle, si puó leggere anche nello schermo 320x240. Non cosí
per i pdf.

Ciao.
RR