[FoLUG] protezione documento

Lun 21 Feb 2011 21:55:57 CET

Il 21 febbraio 2011 20:02, Federico Foschini <undicizeri@gmail.com> ha scritto:
> Mettigli licenza creative commons con by-nc-nd e sei a posto

Stampalo in pdf. Non vuol dire che non si possa modificare ma non è la
stessa cosa che modificare il file originale. Se vuoi un esempio
guarda le mie presentazioni sul blog del folug, nell'ultimo articolo
pubblicato.

www.folug.org

Ciao.

Raffaele

P.S. metti anche la licenza. Non penso che la gente si faccia scrupoli
davanti ad una licenza che non capisce. Purtroppo c'è poca sensibilità
da parte degli utenti: non c'è la sufficiente educazione. Le
responsabilità sono molteplici e variegate. Poi siamo troppo abituati
a pensare che il software commerciale non si paga tanto che pensiamo
di non pagare anche quello che invece paghiamo a nostra insaputa (vedi
software preinstallato).