[FoLUG] Richiesta (s)consigli netbook

Dom 27 Feb 2011 16:20:14 CET

Il 27 febbraio 2011 16:04, Cristian <KXMSjjr8nIwbJLmv@spambox.us> ha scritto:
> Cari tutti,
>  nel giro di qualche settimana dovrei acquistare un netbook o
> equivalente: pensavo di orientarmi su un 10" con almeno 1 giga di ram.
>
> Immagino che molti di voi ne abbiano acquistati o provati:
> vi chiederei quindi un po' di consigli in proposito sulla vostra
> esperienza personale, in particolare se avete avuto problemi con questi
> aggeggi e perche'.
>
> Inoltre non riesco piu' a trovare un venditore o sito che li renda
> disponibili con linux o magari anche senza sistema operativo:
> voi ne conoscete qualcuno?

> [...]

Il mio!

Packard bell DOT S.IT.

Finestrella per accesso alla ram montata su slot e quindi possibilità
di sostituirla per espandere la ram a 2giga (non ce l'hanno tutti).
Finestrella per HD; sostituisco gli hd da 2,5" come fossero caramelle;
così ho 57 sistemi operativi diversi. ;-)  Compatibile 100% con la
versione 10.10 di Ubuntu: funziona la gestione della velocità del
processore con ipertread, tutti i led ed i tasti funzione.Spesso lo
trovi in offerta... ne ho visto una di poco tempo fa che lo mettevano
a 199€ (Comet? ma non sono sicuro).

Ciao.