[FoLUG] OT Programma di posta (was: Re: VPN)

Esoel esoel.z@gmail.com
Ven 7 Gen 2011 20:17:55 CET

On 07/gen/2011, at 18.47, Esoel wrote:

> Per ammazzare il tempo mi sono messo in testa di mettere su una VPN. Ho cominciato piu` o meno cercando parole a caso su google (no davvero...) e ho visto che di soluzioni ce ne sono miliardi. Il mio dado ha scelto IPsec su server debian ( mi ha detto che e` compatibile con windows, macosx e iphone). Ora se non ho capito male ci sono comunque 3 soluzioni disponibili, ipsec-tools, openswan, strongswan.
> Consigli/insulti/esperienze?
>
> Esoel

Aggiungo che ho notato consultando gli archivi online che tutti i miei messaggi vengono aggiunti all'ultimo thread. Giuro che non clicco reply! Inserisco ogni volta l'indirizzo della lista. Dev'essere il mio programma di posta che ama molto gli standard... scusate. Inutile nascondermi dietro un dito visto che gli headers parlano da soli.. ;- )
E` pessimo lo so...

Esoel