[FoLUG] OT Programma di posta (was: Re: VPN)

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 7 Gen 2011 23:38:48 CET

On Fri, 2011-01-07 at 19:17 +0000, Esoel wrote:

> Aggiungo che ho notato consultando gli archivi online che tutti i miei messaggi vengono aggiunti all'ultimo thread. Giuro che non clicco reply! Inserisco ogni volta l'indirizzo della lista. Dev'essere il mio programma di posta che ama molto gli standard... scusate. Inutile nascondermi dietro un dito visto che gli headers parlano da soli.. ;- )
> E` pessimo lo so...
>
> Esoel

A me questo thread risulta ex novo(quello di VPN), io uso evolution.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano