[FoLUG] Fwd: [RiminiLUG-General] LIM

Mar 11 Gen 2011 19:23:31 CET

Per Vs. opportuna conoscenza. Dalle loro prove i cloni di Wiiremote
cloni funziano. Senza impelagarsi con e-bay, ne ho visto uno a 29,90€.

Vedrò di comprarlo per il FoLUG... se non mi stoppa Fanelli, visto che
l'ha comprato anche lui ma non so se per sè o per il FoLUG.

Ciao.
Raffaele

Da: Ivan Tarozzi <ivan@riminilug.it>
Date: 11 gennaio 2011 10:32
Oggetto: Re: [RiminiLUG-General] LIM
A: riminilug-general@riminilug.it

Il giorno mar, 11/01/2011 alle 10.14 +0100, Giovanni Pasini ha scritto:

> Ciao Raffaele,

> io ti consiglio di chiedere a Claudio Capitanio [1] (vedi anche il
> suo sito [2]). Qualche tempo fa gli chiesi della compatibilità del
> controller Atomic (il FReeMOTE) e mi disse che era sostituibile al
> wiimote per la LIM; i miei pochi esperimenti hanno confermato il
> funzionamento (ricerche poi abbandonate dal sottoscritto per
> vari motivi).
> Altri in lista hanno provato con controller comprati sul web, ma non so
> marca/tipo (Ivan, batti un colpo).

Bum!

Eccomi, scusate il ritardo. Allora: per quello che riguarda il
controller, io ho acquistato un clone da ebay a 13,99 + 4,99s.s. (in
privato se vuoi posso passare il riferimento). Esteticamente è identico
all'originale, mi pare (non tutti i cloni lo sono), non è marchiato e le
uniche scritte sono "RVL-003 - Made in china")
Non ho la wii e non ho un proiettore, quindi non posso dire se è analogo
in tutto all'originale, al momento lo uso per altri scopi e funziona
molto bene (freetrack). Il prossimo step è provarlo in modalità "lim",
ma la pausa natalizia dei lavori del lug ha congelato un po' le
attività. Stasera riprendiamo e quindi conto di riuscire entro qualche
settimana a testare il tutto con proiettore e compagnia bella.

Terrò ovviamente aggiornata la ML sui progressi :)

Ivan

PS:
Giovanni: una volta fatte le prove ti restituisco la tua sirin-penna che
sto custodendo gelosamente, grazie ancora!