[FoLUG] R: Re: Apertura estiva :-)

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Ven 8 Lug 2011 10:37:09 CEST

>Questi han voglia di fischiare!!!!
>http://golem.linux.it/wp/2011/06/grigliata/

Presidente son d'accordo!!

>Guardate il menů! Imho solo Ivan ed il sottoscritto possono mangiare
>tutta la porzione destinata ad una persona dall' inizio alla fine.
>(p.s. la bistecca di vitello, in Toscana č con l'osso e pesa circa
>900-1200 grammi!!! La rosticciana sono le costine di maiale.)

Hmm... il sottoscritto (.....se ben ispirato ) sarebbe capace di mangiarsi
ENTRAMBE le porzioni, magari giusto evitando la melanzana e risparmiando l'
osso!  ;O))

Ad ogni modo...per il companatico che si fa? porto io la Pěda?

Al dessert chi ci pensa? :)

Rick

P.s.
Visto il soggetto della scampagnata la si potrebbe chiamare "L.U.G.anega a
Ponte Faggio"  :D