[FoLUG] grigliata con luna piena

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 14 Lug 2011 13:03:21 CEST

On Thu, 2011-07-14 at 09:04 +0200, Riccardo Corrado wrote:

> Confermo la mia presenza!
>
> Controllo quello che ho in casa anche se non credo di avere
> attrezzature da grigliata o simili.
> Il mio unico problema č che non sarņ macchina munito, quindi se
> qualcuno puņ darmi un passaggio ne sarei veramente felice, non ho
> problemi di orario...sono in ferie, finalmente!
>
> Ciao.
> Ric

Io dovrei avere di tutto a casa, pala griglie ecc.. perņ verrņ su per le
17:30-18 quindi potrei portare dei beveraggi freddi.
Se volete degli arnesi venite a prenderli :)

Se vuoi un passaggio in macchina c'č posto, vedi tu se vuoi andar su
prima

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano