[FoLUG] R: grigliata con luna piena

Sab 16 Lug 2011 00:06:37 CEST

Il 15 luglio 2011 23:26, maga <metalmaga@gmail.com> ha scritto:
> alle 20.00 di stasera, essendo solo in 4, e' scattato il giro di
> telefonate per annullare il tutto...

Manca il Presidente!! ;-) Io "purtroppo" sono a Rimini (se č per il
mare, si fa per dire, ma c'č anche la suocera e se fosse solo per lei,
la camminata la verrei a fare su di una gamba sola)
No, scherzo (sulla suocera mica tanto) e mi dispiace che non si sia
ottenuto il numero "legale".
Secondo me, con gli attuali frequentatori del Circolo dove i "vecchi"
si sono un po' dileguati per varie e giuste ragioni, imho occorreva un
profilo un po' pių basso. Una cosa pių da "famiglie". Bastava una
grigliata all'aperto, senza camminata, in un luogo meno impegnativo,
magari a casa di qualcuno che ha la fortuna di abitare in campagna o
ha dello spazio attorno a casa, menų contributivo.
Magari si ritenta a settembre.

Ciao.
RR