[FoLUG] alternativa

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Dom 17 Lug 2011 11:58:00 CEST

      Ho seguito con curiosità i vostri discorsi sulla braciolata,purtroppo
non concretizzata,vista
     la conclusione di Raffaele,vi faccio presente che
abitando in campagna ho la possibilità di
      ospitare con molto piacere una
nuova iniziativa di salcicciata in graticola, le attrezzature
      sono tutte
disponibili,quindi occorrerebbe solo la salciccia è chiaro purtroppo non c'è il
fiume
      ma per ritrovarvi e passare un pomeriggio sera l posto è
sufficiente,se qualcuno di voi ha
      delle velleità da pizzaiolo,gli accendo
il forno. Il giorno potrebbe essere sabato 23. Se siete
      interessati fate
un giro di telefonate e fatemi sapere, se vi occorrono chiarimenti sono a

      disposizione.
                              Saluti giovanni via bagnolo 8
meldola