[FoLUG] Fwd: Re: forlė - shp ? openstreetmap

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mer 20 Lug 2011 16:34:52 CEST

Il 20 luglio 2011 15:50, Simone Cortesi <simone@cortesi.com> ha scritto:

> Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i mapper di Forlė relativamente
> all'import. Sono daccordo, ostili, lo ritengono inutile?

Senza falsa modestia posso dire che Forlė ho iniziato a mapparla io[1].
E' da un po' che sono fermo per mancanza di tempo e ora le mie traccie
sono state per la maggior parte rettificate da amici a cui ho
raccontato di OSM.
L'import č una ottima notizia, tanti dati precisi e liberi: non vedo
come si possa essere ostili.

p.s.: hai qualche notizia sul fronte Comune di Imola?

[1] http://www.openstreetmap.org/user/micmord

--
Michele Mordenti