[FoLUG] Dopo 5 anni di nuovo linux sul desktop

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Mar 14 Giu 2011 16:56:51 CEST

Il 14 giugno 2011 12:06, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:
> Cosa ne pensi della versione per Netbook? Hai visto la pagina che ho
> creato su www.folug.org per tornare alla versione non customizzata per
> netbook?

Ora che l'interfaccia per netbook fa parte integrante del progetto KDE
è una buona cosa. Dovevi vedere quando c'era la kubuntu netbook
edition che razza di roba era: quella si che era una alfa.
Non mi sembra tutta sta stranezza il plasmoide netbook, hai il
lanciatore sul desktop e intelligentemente un menù unico contestuale
all'applicazione come fa da sempre la apple. Ma il mio giudizio vale
poco, passo il 95% del tempo nella shell tra mc ed emacs.