[FoLUG] Apertura estiva :-)

Mar 21 Giu 2011 18:44:37 CEST

Il 21 giugno 2011 14:38, Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com>
ha scritto:
> [...]

Queste sono robe da geek giovanilisti un po' rivoluzionari e un po'
figli dei fiori. Io sono un... matusa (ai miei tempi, a 18 anni, si
chiamavano così già i 40enni. Io li ho passati da più di un decennio).
Mi piacciono gli alberghi a 5 stelle con il drink servito in spiaggia
sotto l'ombrellone. Però avete il mio sostegno morale in ricordo della
beata gioventù.

Ciao.
RR