[FoLUG] Digest di FoLUG, Volume 94, Numero 2

teopieri@gmail.com teopieri@gmail.com
Ven 4 Mar 2011 14:05:44 CET

> Evince non "rispetta" le protezioni, al contrario di adobe reader.
> Le istruzioni sono ok, dipende con cosa apri il pdf.
> Ciao
>
> Simone Agostini

Scusami tanto hai ragione,
pensavo che avrei trovato le voci dei menu riguardanti le funzioni
oggetto di protezione (Es copia/incolla) disabilitate, e che non fosse
possibile neppure selezionare del testo etc... invece ho scoperto poi
che anche selezionando il contenuto del documento protetto, poi non č
possibile incollare la selezione. Insomma va tutto bene, al momento ciņ
che mi serve l'ho ottenuto, oltre a questo ho inserito una licenza
d'uso.... per il resto come dicevi tu... se vogliono fanno cmq quello
che gli pare.

Grazie tante per la cortesia e la pazienza.

Pieri Matteo