[FoLUG] aggiornamento non richiesto.

teopieri@gmail.com teopieri@gmail.com
Ven 25 Mar 2011 08:47:24 CET

Salve, spero di non tediare nessuno ma avrei una curiosità,
ho due pc, in entrambi gira ubuntu 10.04 LTS 32 bit, uno è un dell
inspiron  con processore Intell dual core etc...   l'altro hp 625 con
analogo processore AMD.
apt è configurato allo stesso modo, i file sources.list sono identici e
anche le altre repo in sources.list.d.
Insomma il fatto è che nel dell gira il kernel 2.6.32-30-generic-pae e
non sono richiesti aggiornamenti in merito mentre nell'hp che ieri
dopo un po di tempo ho riacceso, è stato effettuato aggiornamento ed è
andato su il 2.6.32-31-generic-pae... non è strano ?

Matteo