[FoLUG] file sistem per disco usb

teopieri@gmail.com teopieri@gmail.com
Sab 26 Mar 2011 21:01:10 CET

ops lo avevo mandato dall'account della ditta..

Salve
ho acquistato un hd usb che ha di origine un filesistem che non è
compatibile con il lettore della tv, ne senso che il lettore dvd/divx
della tv con ingresso usb dice che il volume è vuoto come se non ci
fosse niente dentro quindi neppure i vari file .avi. (se ci collego una
chiavetta con file sistem vfat invece il problama non c'è).
Per cui lo ho formattato in vfat anche l'hd usb, solo che in questo modo
nell' hd  che mi serve anche per tenere copie di sicurezza  di altri
file come ad esempio il file di ripristino di win 7 che è un file .tib
di 13.4 GB, non si scrivono più.
Come dovrei riformattare questo disco in modo che sia possibile
scriverci i file di grandi dimensioni salvaguardando la compatibilità
con altri lettori?

Grazie per l'eventuale suggerimento.

Matteo