[FoLUG] Chiavette Multiboot

Lun 2 Maggio 2011 19:57:19 CEST

Per la fiera avevamo 11 chiavette da 4 GB... già... avevamo.
Sono rimaste 9. Due si sono bruciate.
Nel tentativo di fare chiavette multiboot (ci sono riuscito solo con
due chiavette) ho bruciato la prima perchè l'ho tolta mentre ancora
scriveva :-(  Non c'è verso di recuperarla. L'altra, durante il
processo di scrittura di un immagine, sono cominciati gli errori; ho
controllato nel syslog e c'erano errori sequenziali di scrittura e
lettura nei settori. E così sono 2 chiavette. Peccato perchè sono
venute fuori delle chiavette con: Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu, 11.04 -
OpenSuse 11.4 e gparted.iso.

Mi sono fermato e ho scritto un paio di chiavette con solo kubuntu 11.04

Ciao.

Raffaele