[FoLUG] [FoLUG-cons] FIERA ELETTRONICA MAGGIO 7e8

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Mar 3 Maggio 2011 15:08:16 CEST

Ecco!...uno non fa tempo ad andare all'estero un'attimo (ero qui http://www.vcfe.org/E/index.html )  che già c'è una chiamata alle armi! :-)

> SIAMO POCHI, soprattutto domenica mattina.

Ci saro' Sabato mattina e/o pomeriggio (a seconda del bisogno) + potrei fare una capatina Dom. mattina ma solo fino alle 12.
Potrei pure esserci per la pizzata, ma di quella posso dare conferma solo il giorno stesso.

Se serve posso portare un notebook x il pubblico, e in piu' se serve creare copie di UBUNTU/KUBUNTU/LUBUNTU CD lo faccio piu' che volentieri (ho appena passato il weekend a creare copie del P/COS su floppy da 5,25" :^)

Riccardo Romagnoli