[FoLUG] [FoLUG-cons] Fiera - RITROVI

Mar 3 Maggio 2011 20:13:55 CEST

L'evento mi sembra che sia stato sufficientemente coperto. Ci sono
molti volti nuovi e qualche piacevole re-entry (Ciao Enrico...).

Orari dei ritrovi:

Sabato mattina: ore 8.00 di fronte al bar nuovo di via Punta di Ferro
vicino all'ingresso degli espositori.
Per coloro che vengono solo di pomeriggio chiamare 335 7192020 Raffaele.

Domenica mattina: ore 8.30 stesso posto.

Alcune precisazioni.
Ho richiesto 16 biglietti. Sono già alcune volte che ce li danno in
bianco da compilare con il nome.
Alla mattina, attraverso l'ingresso espositori non ci sono problemi.
Invece, per gli ingressi dalla biglietteria, per gli standisti del
solo pomeriggio, richiedono il documento e pinzano il biglietto.

P.S. Per Davide. Ricordati il telone nero.