[FoLUG] E' finita un era?

Nino tappettovolante@virgilio.it
Dom 8 Maggio 2011 15:02:39 CEST

Nemmeno a me piace moltissimo Unity, è da impratichirsi forse,
sembra progettata per essere usata su schermi touch, per ora la tengo e proprio quando non ne posso piùseleziono "ubuntu classico" nella pagina di login. Pare che potrebbe essere usato gnome3 in futuro, qualcuno l'ha provato?Per il resto ho notato una maggiore compatibilità di driver, ora lo schermo non "sfarfalla" più all'avvio, però compiz è inutilizzabile con Unity,mi erano spariti tutti i pannelli e le impostazioni selezionate non andavano nemmeno deselezionando unity