[FoLUG] [OT] pencomputer da 25 dollari

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Lun 9 Maggio 2011 20:11:22 CEST

I propositi esposti nel video sono più che validi, e per quanto
riguarda il discorso della scolarizzazione ben venga.
I principali "dubbi" che ho in proposito sono il connettore hdmi non è
che ce l'abbiano tutti i monitor(anche se a ben pensarci forse è
puntato a un uso più "da televisore") e sulle effettive prestazioni di
tale chiavetta... anche se penso che i miei neuroni optino per un
"appena è disponibile ne compro dieci".

Noto infine come, in pura guisa di marketing, venga citato uno tra
tutti che "it has enough power to run Ubuntu".

In una nota ancora più OT e NSFW ci tengo a far notare che finalmente
è giunta l'ora tanto attesa dal lontano marzo 2005..

http://media.g4tv.com/html/yourassgotserved.html

Andrea Del Priore
Gli elettricisti alla domenica vanno alla Messa a terra