[FoLUG] [ADMIN] Regole di uso e comportamento [release 1.2]

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 20 Maggio 2011 01:04:33 CEST

On Thu, 2011-05-19 at 19:27 +0200, piero wrote:

> ohhh boys mica siamo in caserma qui!!! E' vero che le regole ci vogliono
> e devono essere rispettate però io credo che bisogna essere anche un
> poco flessibili
> nella vita nel lavoro e in tutto il resto.

Di solito non si spara a zero sui nuovi venuti, si aspetta un po' che
uno entri nel gruppo e magari si autoistruisca sull'uso della ml
altrimenti si fa girare le regole, perchè?
Perchè scrivere bene in ml aiuta non solo chi deve leggere subito ma
anche chi cerca informazioni a posteriori. Pensa a chi per esempio come
me spesso naviga i forum in cerca di soluzioni tecniche a problemi, mail
scritte bene mi fanno risparmiare tempo e fatica.(la ml è pubblica)

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano