[FoLUG] Record di visite al sito www.folug.org.

Mer 9 Nov 2011 22:43:11 CET

Il 06 novembre 2011 13:55, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:
> Abbiamo toccato una punta giornaliera di 132 contatti... però il 2
> novembre. Spero non significhi nulla. :-/

Dal 1/11 siamo costantemente oltre i 100 contatti giornalieri per il
nostro Blog ed il record è stato battuto in altra data. :-P

Però, visto ce dobbiamo rifare il gruppo su FB, c'è qualche
volenteroso che lo porta avanti? Maga che aveva aperto il primo
gruppo? Riccardo che così da Milano si sente nuovamente dei nostri?
Enrico dalle piattaforme petrolifere per ammazzare il tempo?
Non voglio farlo io e non perchè non ne sono in grado.

Ciao.

RR