[FoLUG] Record di visite al sito www.folug.org.

Gio 10 Nov 2011 11:05:11 CET

Il giorno 10/nov/2011 02.27, "Enrico Strocchi" <strocchienr@gmail.com> ha
scritto:

> http://www.facebook.com/pages/Folug/271552766221168
>
> Possibile che facebook non abbia modo di importare le notizie da un feed
> rss...
> Mi sapete dare qualche suggerimento su come importare in automatico le
> notizie dal wordpress del folug alla pagina facebook?

Io non lo so. Ho solo visto che se faccio "+1" su FB a margine
dell'articolo del nostro blog, vedo la condivisione sulla MIA bacheca FB.
Penso sia l'unica possibilitá. Tizio ha un blog; scrive sul blog e
contemporaneamente c'è l'articolo sulla sua bacheca FB. Per farlo anche noi
dovremmo avere folug come "utente"FB e non come pagina... ma non si puó.

Riccardo vai avanti... e metti Maga e Enrico come co-amministratori... ma
penso non serva.
Ciao.